PASTA MACCHINE AGRICOLE di Pasta Ivan

LAMBORGHINI GREEN PRO

La gamma ultracompatta dei Lamborghini Green Pro G.23 H, G.27 H, e G.30 H è stata progettata per offrire a professionisti e non, le migliori caratteristiche tecniche per effettuare lavori di giardinaggio, manutenzione del verde e attività municipali. Agilità e facilità di guida, unitamente all’intuitività dei comandi ne fanno macchine piacevolissime da utilizzare in ogni condizione.

Una delle caratteristiche più interessanti è la presenza di un telaio a tutta lunghezza dove sono fissati il motore Mitsubishi a 3 cilindri e la trasmissione idrostatica; questa soluzione rende molto solida la struttura dei Lamborghini Green Pro, agevolando il montaggio dei caricatori frontali e assorbendo tutte le sollecitazioni derivanti dai carichi per la salvaguardia dei componenti del motore e della trasmissione. Tutti i modelli sono equipaggiati con motori conformi alle recenti normative sulle emissioni Tier 3A.

Facilità di utilizzo e tutti gli equipaggiamenti per la massima versatilità.

La meccanica è facilmente accessibile dal cofano monoblocco, che si apre semplicemente premendo un pulsante. Ogni modello può essere equipaggiato con diverse attrezzature che ne completano l’utilità, a scelta fra caricatori frontali, tosaerba e scavatore posteriore. Il cruscotto analogico con spie a led è di facile lettura. La trasmissione idrostastica a 2 gamme è governata da pedali dedicati per il movimento in avanti e in retromarcia che assicurano cambi di direzione dolci e modulati. La posizione ergonomica dei pedali permette il passaggio naturale ed immediato del piede tra uno e l’altro. Anche la funzione di cruise control è parte integrante di questi modelli per avere velocità costante in qualsiasi situazione operativa. Massima versatilità con 3 PTO: anteriore, posteriore e ventrale. Freni a disco in bagno d’olio, doppia pompa dedicata a sterzo e impianto idraulico garantiscono sempre le massime prestazioni.