PASTA MACCHINE AGRICOLE di Pasta Ivan

LAMBORGHINI R6 135 - 185 4 Valvole

Lamborghini mette a disposizione di tutte le esigenze nei vari ambiti della moderna agricoltura la risposta più adeguata ed efficace. Motori Deutz, affidabili ed evoluti con tecnologia DCR (Deutz Common Rail) sviluppati per Lamborghini da Deutz e in grado di assicurare prestazioni al vertice di ogni categoria con elevati livelli di redditività e consumi specifici tra i più contenuti in assoluto. Motori che nelle versioni B100, compatibili con carburanti biodiesel, testimoniano tutta l’attenzione che Lamborghini riserva al rispetto dell’ambiente.

Progettati e costruiti per assecondare le molteplici esigenze degli agricoltori i Lamborghini R6.4V, con un’ampia scelta sia in termini di modelli che di allestimenti, mettono a disposizione dell’utente la certezza di trovare la macchina giusta per essere operativi in qualsiasi situazione. I Motori Deutz Common Rail a 4 valvole per cilindro di ultima generazione, 4 o 6 cilindri turbo intercooler, innovativo sistema di ricircolo dei gas di scarico AgRex e una nuova consolle dei comandi li rendono trattori all’avanguardia per tecnologia e risultati.

Dati tecnici

  • Motori DEUTZ Euro III turbo intercooler, 4 o 6 cilindri, 16 o 24 valvole, con regolatore elettronico e sistema di iniezione Common Rail

  • Compatibilità con Biodiesel al 100% (B100)

  • Cambio a 6 rapporti con Automatic Powershift (4 marce ad innesto elettroidraulico sottocarico a pulsante): 40 AV + 40 RM Velocità max. 50 km/h, a regime economico motore, limitata a 40Km/h a regime super-economico motore (per motivi legislativi)

  • Impianto idraulico a centro aperto o chiuso “Load-Sensing” con pompa a portata variabile

  • Sollevatore elettronico con radar e presa di forza a 4 velocità 540/540ECO/1000/1000ECO

  • Massimo comfort garantito dal ponte anteriore sospeso e dalla cabina con sospensioni a molle o pneumatiche a regolazione automatica

  • S.D.S.: programmazione e memorizzazione delle operazioni ripetitive

  • Monitor integrato multifunzione per la gestione delle principali applicazioni

     r6_155_400